Compro e Vendo Antichità Roma
Antichità Mosca - Stime e Perizie Gratuite, Pagamento Immediato
ANTICHITA' MOSCA

ANTICHITA' MOSCA

ACQUISTA

Stime e Perizie, Pagamenti Immediati

Rivalutiamo merce già stimata

Telefona Antiquario

Galleria Antichità Mosca


La storia della Galleria d'Arte Romana Antichità Mosca, inizia con la carriera professionale di Umberto nella bottega di restauro del padre Salvatore alla fine degli anni ‘70 a Roma in Via Antonio Stoppani 20, sede dell’attuale Galleria Antichità Mosca.

Le prime esperienze nel mondo dell'antiquariato partono quindi dalla conoscenza pratica e tecnica del mobile antico, la sua costruzione, i legnami, le epoche e gli stili, da cui scaturisce la passione e la voglia di imparare sempre di più nel mondo dell’antiquariato e dell’arte.

Nell’ambiente, Umberto frequenta vari tipi di professionisti tra cui antiquari, collezionisti, restauratori ed esperti del settore antiquario ai quali inizialmente si affianca creando strette collaborazioni.

Nascono così i primi scambi commerciali individuando come punto di forza l’acquisto di opere d’arte e antiquariato direttamente da privati.

Nel 1986 si costituisce come attività meglio nota come Antichità Mosca dedicandosi all’acquisto da privati e alla vendita (in galleria, online o tramite le fiere di antiquariato nazionali ed internazionali) di dipinti antichi e dell’800, arte moderna e contemporanea, mobili antichi, sculture, argenteria, lampadari, arte orientale, arredi e design.

Galleria Fotografica Antichità


Torna SU
Chat WhatsAppVuoi vendere? Contattaci senza impegno! Riceverai una valutazione in giornata